Komunikat o cookies

Na tej stronie używamy plików cookie. Niektóre z nich są niezbędne do funkcjonowania witryny, takie jak techniczne i funkcjonalne pliki cookie. Inne rodzaje plików cookie, których używania można odmówić, to pliki cookie stron trzecich. Klikając "Akceptuj wszystko", użytkownik wyraża zgodę na korzystanie ze wszystkich plików cookie w witrynie. Klikając przycisk "Konfiguruj", można wybrać swoje preferencje.

Zaakceptuj wszystko
Konfiguruj
Nieocenieni
https://www.orientajob.ch/custom_orientach/assets/img/genericHeader.jpg

Orienta SA jobs by role: Księgowość/ Bankowość/ Finanse

ADDETTA/O CONTABILITA' FINANZIARIA E BUSTE PAGHE (100%)

Orienta SA
Szwajcaria, Ticino, Locarno - CH - Lugano, Via Cantonale 23/c
Telekomunikacja
Księgowość/ Bankowość/ Finanse
CH - Lugano, Via Cantonale 23/c

Il nostro cliente, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare    Un/a addetta contabilità finanziaria e buste paga (100%)    Principali attività:    - Contabilità fornitori: crea nuovi debitori e gestisci i dati di base, pagamenti in entrata e in uscita, solleciti di pagamento.  - Contabilità clienti: apertura di nuovi fornitori, verifica e registrazione di fatture, condizioni, pagamenti in uscita tramite e-banking, anticipi ai fornitori in franchi svizzeri e valute estere.  - Contabilità generale: registrazioni, controllo estratti conto, libro cassa, conteggi IVA, bilanci mensili, trimestrali e annuali, predisposizione e revisione budget, gestione cassa e leasing, controllo e pagamento provvigioni e royalties, collaborazione alle chiusure annuali, collaborazione alla redazione del bilancio di gruppo.    Per quanto riguarda invece l'ufficio paghe, i compiti si concentrano sull'amministrazione del personale:    - Controllo presenze tramite programma informatico  - Elaborazione degli stipendi, gestione contributi sociali, inclusi conteggi fine anno  - Contribuiti sociali: AVS, AD, SUVA, LPP  - Gestione e amministrazione IPG malattia e infortunio  - Statistiche diverse per la Direzione  - Gestione degli apprendisti    Per svolgere questa attività, questi sono i requisiti necessari:    - Diploma di commercio o equivalente  - Esperienza di alcuni anni nell'ambito dell'amministrazione del personale e della contabilità finanziaria  - Fondamentale la conoscenze del tedesco  - Ottime conoscenze dei programmi MS Office" (soprattutto MS Excel)  - Conoscenze del sistema gestionale SAP R3 costituisce titolo preferenziale    Previsto inserimento diretto in azienda.

...
07/05/2024